| salve,sto cercando di carburare la mia mito preparata che monto un 38 dell'orto vhst cs mi sembra
allora monto 195 di max 33 di medio e 40 di minimo, lo spillo a metà, prima il carbu era montato con un filtro a cono ma c'è poco da fidarsi del'ex proprietario.
allora premesso che col gas è poco gestibile perchè molto lungo, e ad atè velocità nn riesco a dargli tutto il gas (nonostante monti un domino cross) , cmq .. in basso forse è un po grasso , perchè delle volte senza tirare l'aria nn parte se è fredda, poi dopo 10-20 seconi che è accesa( tende a tenere 1500-1000 di minimo, con la vite totalmente svitata), tende a morire. in alto sembra apposto, tranne lutimo cm di corsa del gas che sembra che la moto nn tiri, cioè nn è che tiri indietro come quando è magra, però è come se si sovralimenti, nn cambia molto, plafona , il motore nn acquista maggiore velocità a salire di giri come cn 3/4 i gas.. poi se quando sono a bassi giri ci apro in modo veloce, la moto muore letterlmente e se non mollo il gas si spegne. allora per provare se era un vuoto ho provato a fermarmi in folle a tirarel'aria per fare una partenza, ma la moto anche se do gas si spegne.
la candela che è ngk 10 all'iidio, e oltretutto è abbastanza lenta a colrarsi,col 200 di ziglore era spola bagnata adesso è asciutta senza depositi , bella pulita di colore maroncino chiaro, ma nn nocciola, anche se ci tiro a bietto, che mi fa quella mancanza in to, nn mostra senidi magrezza, tipo depositi, e colorazioni grigiastre o chiare. oltretutto l tamperatura che il mecca avevo detto avrebbe lavorato sugli 80, nn è divenura realtà, a moto avor solo se ta molto ferma ad alti giri, tipo partenza mai opra i 0 gradi, e normalmntepoco più di 60, ccolimo che uesto inverno con -5 mi lavorava sempre si 60 gradi, nn malaccio, calcoando che il moore mi tira più di 14000 mila giri, uindi di certo nn è magra a rigor di logica.
io pensavo di ingrassare un qualche punto il max, e di smagrire il minimo, per quel lavoro del vuoto sottoccopia mi sa che con un 38su un motore così è normale, visto che anche il mecca è 3 mesi che mi pulsa per mettercene uno più piccolo, oppure è un problma di medio magro visto che a volte tende a tartagliare in rilascio verso i 4000-4500 giri, poi torna a scendere fluido e muto.
insomma io nn so più dove intervenire, il mecca mi ha fatto una confusione in testa anche su com carburare, io lo spillo lho sempre usato per smagrire a i bassi medi, lui dice che lavora agli altri, se voglio smagrire in basso, o monto una ghigliottina che fa passar più aria o uno ziglore più piccolo del minimo, con la vite dell'aria o miscela ai medi. cmq coi 0 era molto più facile e chiaro qui un casino nn riesco a intepretare i segnali che mi da il mezzo, anche percè faccio fatica a testarlo, per via del poco spazio, ho fato i 170 (ha guadagnato 10 km dall'originale ma ce n'era ancor da tirare)e ormai mi schiantavo dentro un campo.
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