[Mo] Vendo Di tutte e di più per tutti i motori e moto/scooter

« Older   Newer »
  Share  
SimoEv
view post Posted on 23/7/2007, 18:05




---------------------------------------------------VENDO-------------------------------------------------------------------

Vendo x Cagiva mito
-Disco freno anteriore originale in buono stato 35€
-Disco freno posteriore originale in buono stato 20€ VENDUTO
-Tubi anteriori-posteriori freno originali 15€ cadauno
-Pacco lammellare con Guidaflussi e lamelle in carbonio x 28 25€ VENDUTO
-Collettore in gomma x 28 15€ VENDUTO
-guidaflussi x pacco lammellare originale mito 7 speed con 35 mikuni 10€
-accensione kokusan mito ev come nuova 35€ (ne ho 2)
-Motorino avviamento 20€
-CTS smontata completa in tutto con guarnizione, e valvola raccordata al condotto 30€
-Carterino volano accensione forato 20€
-freccie originale 10€
-Silenziatore originale ev2000 20€
-Pedane passeggero complete 30€
-Cassa filtro 6 speed, senza collettore in gomma (ma completo di viti e spugna) 15€
-Banco Ev 7 Speed Completamente smontato con la 3 sgranata, vendo intero a 50€ (completo di tutto) o a pezzi, pm per info.
-Carter frizioni vari color grigio o nero 25€
-Miscelatori originali 15€
-Carter 7 speed completi con cambio e gruppo pompa, mancante solo albero, senza marce sgranate 60€
-Cilindro 7037 lappato perfetto 120€
-Teste per pistoni cielo bombato (ev2000) 40€
- Ricambi vari per banchi 6-7spped, ingranaggi, spessori chiavette carter motorini avviamento ecc.. chiedere per disponibilità e prezzo.

Vendo x Banco Derbi ebs050 (gpr,senda mod fino a 2005-2006 piccole componenti compatibili anche con d50b e cagiva mito50)
-Pacco lammellare malossi vl6 con modifica monopetalo sp 0,35 25€
-Silenziatore arrow extreme titaniom più raccordo per espansione arrow e staffe 25€
-miscelatore 15€

Vendo x Banco Piaggio/Gilera
-Pacco lamellare malossi vl6 usate 2 volte 25€
-Variatore originale (rulli da 16, mod zip) completo di spinotto e coperchio. 15€
-piattello variatore originale completo di ventola 5€
-miscelatore 15€
-testate varie (mod: dna,zip,thypoon,stalker) 10€



Vendo x Banco Mina orrizontale
-Campana frizione stage 6 modello leggero da 107mm come nuova (10 minuti di utilizzo si e no) 25€
-Mhr Replica completo di testa e pistone lavorato by Teamste101 35€
-Piatello Variatore malossi over range con solo unaletta scheggiata 10€
-Marmitta Artigianale by team ste 101 con sile evolution dalucidare(scarico da 32) 100€ VENDUTA
-Centralina originale minarelli orr euro 2 15€
-Variatore originale completo di piatello e spinotto 15€
-Correttore di coppia originale come nuovo 25€
-Frizione originale in buono stato 15€
-Campana originale in buono stato nn ovalizzata 10€
-Motorino avviamento 15€
-Ruota libera avviamento (ruota dentata ne ho due) 10€
- ingranaggio avviamento+ staffa e bulloni (ne ho due) 5€
-miscelatore +ingranaggio con spina 15€
-Cilindro originale in buono stato con 3000km completo di testa e pistone senza striccature 20€
-Albero originale in buono stato con 3000km 30€
-centralina TOP ROSSA funzionante monta su tutti i miarelli da euro 0 a 3 40€

Vendo Generica
-Pompa radiale brembo forgiata 16X18 leva motard con serbatoio grande o piccolo 135€ come nuova
-carburatore dellorto 28 phbl 45€
-carburo dell'orto 24 phbl 40€
-carburo dellorto 21 phbg 30€
-carburo 19/19 x vespa completo 30€
-Flangia x collettori stage 6 per koso oko stage khein pwk24 b(anche 21 o 28)
-Silenziatore arrow extreme titanium per stradali-motard50 con staffa, ed eventualmente spillo x gpr50racing 25€
-Filtro stage 6 duble layer rosso modello grande ancora imbustato mai montato, con fascetta e riduzioni di tutte le misure 20€
-Portapacchi zip fast rider 20€
-cavaleto centrale fast rider 10€
-disco braking margherita nuovo zip-zip sp vespa et4...... 45€
-Catena D.I.D oro come nuova mai usata passo 420 lunghezza 1 mt e 70cm (x moto 50, rs e gpr)
-Radiatore pieggio quartz-zip funzionante senza ammaccature 20€
-Radiatori (x2) in ottimo stato gilera rally 350 40€ entrambi
-Gilera rally 350 con motore funzionante completa di tutto (tranne radiatori e carene) , camere d'aria forate, e mono scarico (mono a gas regolabile a serbatoio separato nn originale sembra in buono stato, è solo scarico perchè lo sfiato era aperto) vendo intera o a pezzi info x pm
-Banco motore Ciao/Si funzionante integro completo di carburatore 20€
-Banco moto morini f4 con cilindro smontato da lappare,senza pistone, e carter accensione (prima di essere smontato funzionava) 20€
-Testata alluminio per ciao 10€
-Vendo intera o a pezzi ferrari f2004 radiacomandata a scoppio della deagostini, non ancora completata per imposibilità nn ha mai messo le ruote sullasfalto e nn è mai stata avviata.
meccanica e trasmissione tutta su cuscinetto volventi a sfere schermati, vendo anche le bronzine a strisciamento originali a parte o insieme.
>macchina completa (mancantre di: tringolo destro inferiore, ammortizzatori, serbatoio miscela, marmitta ed elletronica, eventualmente ho un telecomando come da foto tamya frquenza 27 mhz, nn so se si può sostiutire il quarzo vendo a 20€) in più doppio telaio di riserva nuovo, e volano motore di riserva per aventuali modifiche.. ve lo posso tornire, in più doppio cerchio già gommato per il posteriore differenziale nuovo, e tutte le bronzine originali.
>motore gx15 perfettamente assemblato mai avviato, fasature riviste, eventualmente posso rivedere ulteriormente i diagrammi
>carrozzeria completa già assemblata con tutti i decals ancora imbustati, in più doppio alettone da esposizione e musetto del f2004 e ala anteriore f2005 (nella foto è sl impolverata) e in più altro set di deviaturi di flusso f2004 con relativi decals.
vendo in blocco a 300€
Contattemi preferibilmente per MP o e mail perchè nn riesco a vedere tutte le discussioni che ho nei vari forum

---------------------------------------------------------CERCO----------------------------------------------------------------
Cerco x Cagiva Mito
-Pistone bifascia testa bombata in buono stato
-Ammortizzattore posteriore ceriani (possibilmente nn da rigenerare) regolabile in estensione compressione e precarico
-kit revisione pinza brembo p34 mito originale

Cerco x Minarelli orrizontale (aerox, f10-12-15 scarabeo ecc...)
-Volano+statore (accensione) senza centralina x banchi euro 0-1 GIA TROVATO
-Collettore in gomma x phbl24 GIA TROVATO
-Accension-e a rotore interno malossi sellettra, polini o motoplat
-Contachilometri Aerox versione 2005 o precedenti



--------------------------------------------------SS e PAGAMENTO---------------------------------------------------------

-Pacco Celere 1 plus 16€
-Pacco celere 3 10€
-Eventualmente posta ordinaria o raccomandata con busta per i piccoli pezzi
->>>>>Pagamento anticipato su postpay (solo 1€ di costi) o con contributo aggiuntivo x contrassegno alla consegna


---------------------------------------------------------------FOTO-----------------------------------------------------------------

Foto f2004

image
contrassegnate in C le kokusan
A accennsione top rossa anticipo varibile x minarelli am6 (rs 50, beta rr ,hm cre-derapage, malaguti drakon.. ecc..)
B centralina originale minarelli orrizontale euro 2 (aerox f12 f15 f10 ecc..)

image
pacco lammellare derbi quello in alto a sinistra quello da piaggio a destra in basso a sinistra da morini f4, al centro sotto flangia per collettori stage 6 x carbu khein oko koso stage 6 pwk 24 (ma monta anche 21e 28)

image
28 a sinistra poi 24 funzionanate e 24 rotto e 19/19 da vespa sono tutti completui tranne il 24 rotto, se mancano alcuni componenti in foto tipo il regiostro guina se li prente ce li metto tanto ne ho a valanghe

pompa brembo
image
image

mhr replica
image
image

filtro stage
image

banco ev 7+ radiatore zip
image

compenenti minarelli-piaggio/gilera
image

catena D.I.D
image
 
Top
SimoEv
view post Posted on 22/8/2007, 19:00




up

vendo carburo vhst 38 dell'orto versione cs con servizi, valvola piatta lucidato e accorciato, condotto ellettico conificato 39x40, sgancio rapdo getto max, tappo rapido ghigliottina (quello che si svita)

è quello sulla destra, a confronto cn un tmx 38.
image

eventualmente si può ontare una vavola cilindrica, il carbu nn è molto lungo, e identico al mikuni come lunghezza.

x gli altri pezzi consultare la prima pagina.
 
Top
SimoEv
view post Posted on 2/9/2007, 19:39




su tutti i prezzi sono trattabili, offro anche contrassegno o pagamento postpay
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 20:50
Avatar

tmista forever

Group:
Moderatori
Posts:
892
Location:
noventa di piave (VE)

Status:


sarei interessato al 24 e al 28 completi... ti spro dire piu avanti perche devo ancora finire il motore
 
Top
SimoEv
view post Posted on 12/11/2007, 13:27




il 28 è già venduto il 24 ce lho ancora, cmq mp per i pezzi
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 01:38
Avatar

tmista forever

Group:
Moderatori
Posts:
892
Location:
noventa di piave (VE)

Status:


quanto mi faresti del 24 e della top rossa per am6??
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 14:03
Avatar

tmista forever

Group:
Moderatori
Posts:
892
Location:
noventa di piave (VE)

Status:


ah e a sto punto anke il pacco lamellare per il derbi cmq vedo il prezzo quando lo mandi... perche nn ho ricevuto nessun mp
 
Top
view post Posted on 24/11/2007, 19:22
Avatar

tmista forever

Group:
Moderatori
Posts:
892
Location:
noventa di piave (VE)

Status:


nn ho ancora ricevuto risp....
 
Top
view post Posted on 2/12/2007, 13:01
Avatar

tmista forever

Group:
Moderatori
Posts:
892
Location:
noventa di piave (VE)

Status:


CITAZIONE (jack 50 @ 18/11/2007, 01:38)
quanto mi faresti del 24 e della top rossa per am6??

CITAZIONE
ah e a sto punto anke il pacco lamellare per il derbi cmq vedo il prezzo quando lo mandi... perche nn ho ricevuto nessun mp

mi risp??
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 17:01
Avatar

tmista forever

Group:
Moderatori
Posts:
892
Location:
noventa di piave (VE)

Status:


CITAZIONE (jack 50 @ 2/12/2007, 13:01)
CITAZIONE (jack 50 @ 18/11/2007, 01:38)
quanto mi faresti del 24 e della top rossa per am6??

CITAZIONE
ah e a sto punto anke il pacco lamellare per il derbi cmq vedo il prezzo quando lo mandi... perche nn ho ricevuto nessun mp

mi risp??

a to punto sicc miserve anche il sile con spilo se mi dici quanto forse prendo
 
Top
SimoEv
view post Posted on 9/12/2007, 13:51




scusa nn avevo visto la risp :hihi: cmq il sile lho già dato via, il 24 idem, la top rossa bho 40€,
 
Top
tambo
view post Posted on 2/9/2008, 13:04




sono interessato a mhr replica
a quanto lo vendi? che cilindrata è?
 
Top
riky.g.93
view post Posted on 20/9/2009, 20:29




CITAZIONE (SimoEv @ 23/7/2007, 19:05)
---------------------------------------------------VENDO-------------------------------------------------------------------

Vendo x Cagiva mito
-Disco freno anteriore originale in buono stato 35€
-Disco freno posteriore originale in buono stato 20€ VENDUTO
-Tubi anteriori-posteriori freno originali 15€ cadauno
-Pacco lammellare con Guidaflussi e lamelle in carbonio x 28 25€ VENDUTO
-Collettore in gomma x 28 15€ VENDUTO
-guidaflussi x pacco lammellare originale mito 7 speed con 35 mikuni 10€
-accensione kokusan mito ev come nuova 35€ (ne ho 2)
-Motorino avviamento 20€
-CTS smontata completa in tutto con guarnizione, e valvola raccordata al condotto 30€
-Carterino volano accensione forato 20€
-freccie originale 10€
-Silenziatore originale ev2000 20€
-Pedane passeggero complete 30€
-Cassa filtro 6 speed, senza collettore in gomma (ma completo di viti e spugna) 15€
-Banco Ev 7 Speed Completamente smontato con la 3 sgranata, vendo intero a 50€ (completo di tutto) o a pezzi, pm per info.
-Carter frizioni vari color grigio o nero 25€
-Miscelatori originali 15€
-Carter 7 speed completi con cambio e gruppo pompa, mancante solo albero, senza marce sgranate 60€
-Cilindro 7037 lappato perfetto 120€
-Teste per pistoni cielo bombato (ev2000) 40€
- Ricambi vari per banchi 6-7spped, ingranaggi, spessori chiavette carter motorini avviamento ecc.. chiedere per disponibilità e prezzo.

Vendo x Banco Derbi ebs050 (gpr,senda mod fino a 2005-2006 piccole componenti compatibili anche con d50b e cagiva mito50)
-Pacco lammellare malossi vl6 con modifica monopetalo sp 0,35 25€
-Silenziatore arrow extreme titaniom più raccordo per espansione arrow e staffe 25€
-miscelatore 15€

Vendo x Banco Piaggio/Gilera
-Pacco lamellare malossi vl6 usate 2 volte 25€
-Variatore originale (rulli da 16, mod zip) completo di spinotto e coperchio. 15€
-piattello variatore originale completo di ventola 5€
-miscelatore 15€
-testate varie (mod: dna,zip,thypoon,stalker) 10€



Vendo x Banco Mina orrizontale
-Campana frizione stage 6 modello leggero da 107mm come nuova (10 minuti di utilizzo si e no) 25€
-Mhr Replica completo di testa e pistone lavorato by Teamste101 35€
-Piatello Variatore malossi over range con solo unaletta scheggiata 10€
-Marmitta Artigianale by team ste 101 con sile evolution dalucidare(scarico da 32) 100€ VENDUTA
-Centralina originale minarelli orr euro 2 15€
-Variatore originale completo di piatello e spinotto 15€
-Correttore di coppia originale come nuovo 25€
-Frizione originale in buono stato 15€
-Campana originale in buono stato nn ovalizzata 10€
-Motorino avviamento 15€
-Ruota libera avviamento (ruota dentata ne ho due) 10€
- ingranaggio avviamento+ staffa e bulloni (ne ho due) 5€
-miscelatore +ingranaggio con spina 15€
-Cilindro originale in buono stato con 3000km completo di testa e pistone senza striccature 20€
-Albero originale in buono stato con 3000km 30€
-centralina TOP ROSSA funzionante monta su tutti i miarelli da euro 0 a 3 40€

Vendo Generica
-Pompa radiale brembo forgiata 16X18 leva motard con serbatoio grande o piccolo 135€ come nuova
-carburatore dellorto 28 phbl 45€
-carburo dell'orto 24 phbl 40€
-carburo dellorto 21 phbg 30€
-carburo 19/19 x vespa completo 30€
-Flangia x collettori stage 6 per koso oko stage khein pwk24 b(anche 21 o 28)
-Silenziatore arrow extreme titanium per stradali-motard50 con staffa, ed eventualmente spillo x gpr50racing 25€
-Filtro stage 6 duble layer rosso modello grande ancora imbustato mai montato, con fascetta e riduzioni di tutte le misure 20€
-Portapacchi zip fast rider 20€
-cavaleto centrale fast rider 10€
-disco braking margherita nuovo zip-zip sp vespa et4...... 45€
-Catena D.I.D oro come nuova mai usata passo 420 lunghezza 1 mt e 70cm (x moto 50, rs e gpr)
-Radiatore pieggio quartz-zip funzionante senza ammaccature 20€
-Radiatori (x2) in ottimo stato gilera rally 350 40€ entrambi
-Gilera rally 350 con motore funzionante completa di tutto (tranne radiatori e carene) , camere d'aria forate, e mono scarico (mono a gas regolabile a serbatoio separato nn originale sembra in buono stato, è solo scarico perchè lo sfiato era aperto) vendo intera o a pezzi info x pm
-Banco motore Ciao/Si funzionante integro completo di carburatore 20€
-Banco moto morini f4 con cilindro smontato da lappare,senza pistone, e carter accensione (prima di essere smontato funzionava) 20€
-Testata alluminio per ciao 10€
-Vendo intera o a pezzi ferrari f2004 radiacomandata a scoppio della deagostini, non ancora completata per imposibilità nn ha mai messo le ruote sullasfalto e nn è mai stata avviata.
meccanica e trasmissione tutta su cuscinetto volventi a sfere schermati, vendo anche le bronzine a strisciamento originali a parte o insieme.
>macchina completa (mancantre di: tringolo destro inferiore, ammortizzatori, serbatoio miscela, marmitta ed elletronica, eventualmente ho un telecomando come da foto tamya frquenza 27 mhz, nn so se si può sostiutire il quarzo vendo a 20€) in più doppio telaio di riserva nuovo, e volano motore di riserva per aventuali modifiche.. ve lo posso tornire, in più doppio cerchio già gommato per il posteriore differenziale nuovo, e tutte le bronzine originali.
>motore gx15 perfettamente assemblato mai avviato, fasature riviste, eventualmente posso rivedere ulteriormente i diagrammi
>carrozzeria completa già assemblata con tutti i decals ancora imbustati, in più doppio alettone da esposizione e musetto del f2004 e ala anteriore f2005 (nella foto è sl impolverata) e in più altro set di deviaturi di flusso f2004 con relativi decals.
vendo in blocco a 300€
Contattemi preferibilmente per MP o e mail perchè nn riesco a vedere tutte le discussioni che ho nei vari forum

---------------------------------------------------------CERCO----------------------------------------------------------------
Cerco x Cagiva Mito
-Pistone bifascia testa bombata in buono stato
-Ammortizzattore posteriore ceriani (possibilmente nn da rigenerare) regolabile in estensione compressione e precarico
-kit revisione pinza brembo p34 mito originale

Cerco x Minarelli orrizontale (aerox, f10-12-15 scarabeo ecc...)
-Volano+statore (accensione) senza centralina x banchi euro 0-1 GIA TROVATO
-Collettore in gomma x phbl24 GIA TROVATO
-Accension-e a rotore interno malossi sellettra, polini o motoplat
-Contachilometri Aerox versione 2005 o precedenti



--------------------------------------------------SS e PAGAMENTO---------------------------------------------------------

-Pacco Celere 1 plus 16€
-Pacco celere 3 10€
-Eventualmente posta ordinaria o raccomandata con busta per i piccoli pezzi
->>>>>Pagamento anticipato su postpay (solo 1€ di costi) o con contributo aggiuntivo x contrassegno alla consegna


---------------------------------------------------------------FOTO-----------------------------------------------------------------

Foto f2004

(IMG:http://img503.imageshack.us/img503/8148/immagine36906kv0.jpg)
contrassegnate in C le kokusan
A accennsione top rossa anticipo varibile x minarelli am6 (rs 50, beta rr ,hm cre-derapage, malaguti drakon.. ecc..)
B centralina originale minarelli orrizontale euro 2 (aerox f12 f15 f10 ecc..)

(IMG:http://img481.imageshack.us/img481/5881/immagine36907tl4.jpg)
pacco lammellare derbi quello in alto a sinistra quello da piaggio a destra in basso a sinistra da morini f4, al centro sotto flangia per collettori stage 6 x carbu khein oko koso stage 6 pwk 24 (ma monta anche 21e 28)

(IMG:http://img252.imageshack.us/img252/3867/immagine36908jm8.jpg)
28 a sinistra poi 24 funzionanate e 24 rotto e 19/19 da vespa sono tutti completui tranne il 24 rotto, se mancano alcuni componenti in foto tipo il regiostro guina se li prente ce li metto tanto ne ho a valanghe

pompa brembo
(IMG:http://img174.imageshack.us/img174/8199/immagine36916wa0.jpg)
(IMG:http://img162.imageshack.us/img162/3104/immagine36915ak7.jpg)

mhr replica
(IMG:http://img166.imageshack.us/img166/1073/immagine36917se4.jpg)
(IMG:http://img47.imageshack.us/img47/8569/immagine36918kw1.jpg)

filtro stage
(IMG:http://img508.imageshack.us/img508/1010/immagine36924iy4.jpg)

banco ev 7+ radiatore zip
(IMG:http://img516.imageshack.us/img516/9416/immagine36923ae0.jpg)

compenenti minarelli-piaggio/gilera
(IMG:http://img253.imageshack.us/img253/6990/immagine36925qc5.jpg)

catena D.I.D
(IMG:http://img459.imageshack.us/img459/6928/immagine36926mh8.jpg)

mi interessano un po' di cose mi potresti dare il tuo contatto msn che ne parliamo?
 
Top
o.m.c.86
view post Posted on 24/4/2014, 02:53




hai ancora la top rossa con bobbina? grazie
 
Top
14 replies since 23/7/2007, 18:05   2550 views
  Share