In fattaccio albero motore spezzato a metà

« Older   Newer »
  Share  
SimoEv
view post Posted on 20/7/2007, 13:45




guardate che cazzo è successo l mio albero motore martedì scorso dopo una tirata forse eccessiva

ha deciso bne di troncarsi di netto dl lato volanoche è pure il meno solleccitato.. strano, mi verebbe da pensare a una bola d'aria nella fusione.

image

image

 
Top
c56
view post Posted on 20/7/2007, 14:22




ficata cazzo però sta moto da quando la tieni solo sfigha ti sta portando vabbe vai usl forym della mito e te ne rpendi un altro...però boh strano è la prima cosa che vedo na cosa cosi.
 
Top
blackdreamgpr
view post Posted on 20/7/2007, 17:27




che storie...
 
Top
SimoEv
view post Posted on 20/7/2007, 19:41




già comprato tutto cuscinetti c con gabbia in ferro, e albero polini evo, uello di iko vecchio, ho raccordato i carter visto che cero
poi mi ono accorto che ho la stessa frizione i iko,la metrakit a denti dritti, su cuscinetti a rulli, e ho pre 6 allungata e desmo in ergal.

martedì max mercoledì sarà pronta.
 
Top
c56
view post Posted on 20/7/2007, 22:47




aaah ma è del dera...wa ti sei trovato pure la frizza denti dritti fortunato
 
Top
petri"rs
view post Posted on 25/7/2007, 20:38




secondo me l'albero girava storto, perchè è rotto proprio sulla spalla dove c'è il cuscinetto...
avevi verificato con il comparatore che il volano girasse dritto?
perchè se gira anche un decimo storto, dopo i 10 mila giri puoi immaginare gli effetti!
e poi quella scaldata attorno al perno di biella l'ho vista sul mio albero vecchio, perchè era sbiellato...la biella era a posto?
 
Top
6 replies since 20/7/2007, 13:45   140 views
  Share