liquido di raffreddamento...

« Older   Newer »
  Share  
blackdreamgpr
view post Posted on 9/5/2007, 19:15




allora.... le sto provando tutte x stare sui 55° ma non ne vuole sapere. ora sono senza valvola termostatica, candela b11eg, liquido paraflu (quello blu gia miscelato) e non raffredda niente.... sempre sui 75°..... la fascia non gode di sicuro :hihi: ....

ora volevo provare a mettere acqua distillata, dicono che raffredda meglio... volevo sapere se è vero, poi la temperatura di ebollizione e se crea depositi nell'impianto. casomai l'ultima spiaggia sarà il radiatore maggiorato o un secondo radiatore...
 
Top
view post Posted on 10/5/2007, 19:12
Avatar

tmista forever

Group:
Moderatori
Posts:
892
Location:
noventa di piave (VE)

Status:


se te vol ti do un radiatore del fifty
 
Top
petri"rs
view post Posted on 11/5/2007, 20:20




se metti l'impianto sotto pressione tipo 1.3 bar bolle dopo
 
Top
SimoEv
view post Posted on 4/6/2007, 11:00




CITAZIONE (petri"rs @ 11/5/2007, 21:20)
se metti l'impianto sotto pressione tipo 1.3 bar bolle dopo

ma fammi il piacere neanche in moto gp è sotto pressione.
e poi oring e guarnizioni della pompa nn reggono per nn arlare delle tubazioni.

semplicemente ti ho già detto che tutti gli mhr su derbi scaldano e nn solo, anche su minarelli orrizntale
ma porca madonna con 30 euri ti porti a casa il radiatore della mio, poi basta che lo monti come nelle mia moto e si a posto e nn scalda nemmeno con 70 gradi fuori.
lo abbini a un buon liquido refrigerent adesso ce ne sono diadditivati con particelle mettalliche o ceramiche che umentano il otere calorifero, e raccolono più calore x volume di acqua passante.
 
Top
IKo_Metalslide
view post Posted on 4/6/2007, 12:19




cmq da quel che so la valvola si apre a 70 gradi. bho
 
Top
blackdreamgpr
view post Posted on 4/6/2007, 14:13




dio can ieri al raduno mi è bollita l'acqua porco dio non raffredda una tega... cazzo penso di aver cotto la fascia... poi l'acqua distillata è bollita.... appena finisco la graziella prendo il radiatore della mito...
 
Top
SimoEv
view post Posted on 8/6/2007, 13:14




ma prendilo subito orco dio.. oppure se vuoi ne ho una da quartz da ggiungerci, o due da gilera rally 350 ti ho già detto, valuta valuta ....
 
Top
6 replies since 9/5/2007, 19:15   112 views
  Share