HM six TPR 90cc summer project

« Older   Newer »
  Share  
Simo Gpr80
view post Posted on 26/1/2007, 22:15




Ecco qui posteremo foto e aggiornamenti sul corso dell'elaborazione dell hm di iko, proprio stasera abbiamo smontato il motore ed aperto il blocco, domani cominiciamo a montare desmo e 6 lunga, poi portiamo a far chiudere il blocco, con il nuovo tpr 86 corsa lunga, poi per il compleanno dovrebbe mettere su 28, e v force, poi forse gli regaliamo la frizione a denti dritti
domani posto le foto.
 
Top
c56
view post Posted on 28/1/2007, 00:11




CITAZIONE (Simo Gpr80 @ 26/1/2007, 22:15)
Ecco qui posteremo foto e aggiornamenti sul corso dell'elaborazione dell hm di iko, proprio stasera abbiamo smontato il motore ed aperto il blocco, domani cominiciamo a montare desmo e 6 lunga, poi portiamo a far chiudere il blocco, con il nuovo tpr 86 corsa lunga, poi per il compleanno dovrebbe mettere su 28, e v force, poi forse gli regaliamo la frizione a denti dritti
domani posto le foto.

la regalate ??se lòa regalate detemela a me asd
 
Top
Simo Gpr80
view post Posted on 28/1/2007, 01:38




no è il suo compleanno :hihi:
 
Top
IKo_Metalslide
view post Posted on 28/1/2007, 13:50




grazie mosi di aver aperto il topic.. l'ho visto solo ieri sera!:hihi:

cmq si il progetto sarà quello, per ora stiamo lavorando sui carter, stiamo raccordando al top, che ha dei travasi enormi!

piu' avanti posteremo le foto cn il work in progress del montaggio dell'Hm 86cc

ah x il mio comple (entro sabato) arrivano 28 e V-force 3
 
Top
Simo Gpr80
view post Posted on 29/1/2007, 13:24




Oggi sn arrivati cuscinetti e paraoli e x domani il blocco è chiuso.
Ecco alcune foto del tpr
image
image

poi qualche foto dei carter solo racccordati
image
image

E poi le foto del cambio con la 6° lunga top e il desmo in ergal (che si differenzia sl per il peso molto ridotto)
image
image
quello in alto è il primario, a destra ci sta la frizza, sotto e il secondario e a sinistra vi il pignone.
in entrambi gli alberi gli ingranaggi alle estremitya sono fissi, ma nellabero secondorio i dui ingranaggio centralini si muovono indipendenti verso lalto o il basso mossi da due forchette differenti, mentre nel primario i dui ingranaggio sono solidali e si muovono anchesi di moto alternato verso lalto o il basso, mossi da una forchetta quindi le forchetto sono 3 come vedete sotto,e le piste sul desmo 3.
image

e poi la nuova mascherina da cross della acerbis in carboon look
image
 
Top
IKo_Metalslide
view post Posted on 29/1/2007, 13:36




eaaaaaa bellaaaa

PS da notare quant'è bella la scrivania d simone, nella prima foto lllol!!!
 
Top
blackdreamgpr
view post Posted on 29/1/2007, 14:18




ottimo ottimo chi li ha fattti i carter?
 
Top
IKo_Metalslide
view post Posted on 29/1/2007, 19:47




li ha fatti iko... nelle foto nn si vedono bene purtroppo, xo sn fatti molto bene... certo sn sl rivisti nn sn ultrapreparati.. :hihi:
 
Top
pisto91
view post Posted on 29/1/2007, 20:06




diciamo ke kuella scrivania è un po messa male dp tt le cikke e dp tt le smartellate ecc ke simo gli tirava kuando era inca :hihi: (kiudo ot)

inoltre i carter sn fatti veramente benissimo, non c'è il bencheminimo scalino e iko ci ha impiegato 1 ora per ognuno: se trovava imperfezioni, le toglieva subito e mlt volte rimaneva piegato trp e quando si rialzava gli faceva male tt la schiena..:hihi:
 
Top
IKo_Metalslide
view post Posted on 29/1/2007, 20:27




:hihi:
 
Top
MaxRS125
view post Posted on 29/1/2007, 21:04




orca boia kuant'è bello l'hm di iko
 
Top
pisto91
view post Posted on 31/1/2007, 13:09




E ieri sera, dopo 4 ore di lavoro, abbiamo finalmente montato tutto il blocco di iko, e la mot ova che è una meraviglia: è solo un po grassa, ma quando arriveranno il 28 ed il v-force si aggiusterà tutto...:hihi:
 
Top
blackdreamgpr
view post Posted on 31/1/2007, 18:38




complimenti, speriamo che viaggi come si deve
 
Top
IKo_Metalslide
view post Posted on 31/1/2007, 22:50




nn ci ho tirato ma a giudicare dal tiro e dalla ripresina direi d sì!

ora mi aspettano lunghi giorni d rodaggio... sob..
 
Top
Simo Gpr80
view post Posted on 31/1/2007, 22:58




Ho pronte le foto da finita e in ontaggio del blocco, quando ho tempo le scarico.
 
Top
267 replies since 26/1/2007, 22:15   6261 views
  Share