allora ecco l'occorrente:
-bacinella
-stracci
-chiavi e cacciaviti vari
-pinza a becco lungo
-liquido refrigerante
-chiave per candele
-chiave da 11
allora cominciamo con lo smontaggio delle carene.
adesso apriamo il tappo della vaschetta del liquido, togliamo la vite dello spurgo sulla pompa dell'acqua e lasciamo spurgare.
adesso togliamo i tubi dell'acqua sul gt:
stacchiamo lo spinotto della sonda dell'acqua (quella sulla testa)
adesso togliamo la candela e con una chiave da 11 svitiamo in modo incrociato i 4 dadi sulla testa:
togliere delicatamente la testa.
adesso possiamo sfilare il cilindro dai prigionieri facendo attenzione al pistone. togliere anche la guarnizione di base.
poi mettiamo uno straccio sui carter sotto il pistone x evitare che i seeger cadano dentro.
asdesso con la pinza a becchi lunghi togliamo i seeger facendo attenzione a non perderli, togliamo lo spinotto e poi il pistone.
fatto cio togliamo la gabbia a rulli dalla biella.
QUANDO RIMETTETE IL PISTONE RICORDATE CHE LA FRECCIA CHE STA SUL CIELO DEL PISTONE DEVE PUNTARE SEMPRE DALLA PARTE DELLO SCARICO!!!
ora il gt e smontato, per rimontarlo fare l'inverso di quanto sopra detto
www.motoamarce.forumfree.netEdited by blackdreamgpr - 11/12/2006, 17:41