Interventi sul Derbi gpr

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hacker48
icon11  view post Posted on 26/9/2006, 15:24




Visto la natura del forum xkè non metti degli intervente per il derbi??
del tipo smontare il portatarga...inserire le frecce e smontare cupolino,carene
e cose cosi!!!
 
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petri"rs
view post Posted on 26/9/2006, 20:18




se dovessimo mettere una recensione su cm smontare il gt derbi del gpr ci vorrebbero 4 pagine chiedete pure a black
 
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blackdreamgpr
view post Posted on 26/9/2006, 21:32




ma va là! comunque son cose troppo specifiche cioè non posso dirti come smontare ogni pezzo della gpr...... chiedi anche a simo che lui l'ha smontata pezzo per pezzo, io non sono ancora ai suoi livelli! se t serve qualcosa manda un pm...
 
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IKo_Metalslide
view post Posted on 29/9/2006, 21:19




si c'ero ankio.. e poi credo che tutti + o meno sappiano smontare un portatarga...
 
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hacker48
view post Posted on 29/9/2006, 22:32




No in realtà ho già smontato tutto...solo non ho toccato il gt xkè non mi fidavo...ma alcune cose tipo il motorino d'avviamento sarebbero da scrivere visto il casino che ho fatto!!
 
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c56
view post Posted on 3/10/2006, 21:37




CITAZIONE (hacker48 @ 29/9/2006, 23:32)
No in realtà ho già smontato tutto...solo non ho toccato il gt xkè non mi fidavo...ma alcune cose tipo il motorino d'avviamento sarebbero da scrivere visto il casino che ho fatto!!

Beh nn ci vuole tanto cn un gt,un giorno di mezza estate guardando i pezzi nello scatolone mi gira e inizio a montare i pezzi.
gt,carbu,frizione ecc il giorno dp prendo la vesparella di mio cugi compro i getti e faccio anche la carburazione....robba da manuali :lol: :lol: :lol:
cmq tutto questo partendo dal presupposto che nn volevo pagare 100 il mecca e perche volevo fare una nuova esperienza cn la mia motina cmq tutto wuesto lo fatto cn volontà spirito pasienza gli attrezzi giusti(modestamente nel garage ho un officina :B): ) e lo spazio e montare un gt diventa facilissimo poi vedi tu cmq ti consiglio se smonti il gt e dp lo rimonti mettici un po di pasta rossa sulla guarnizione che unisce la testa al cilindro ma nn inguacchiare il poco che ci vuole il mecca che voleva 100 a un mio amico un top nero lo ha inguacchiato di pasta rossa un casino da nero la fatto diventare rosso :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
 
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IKo_Metalslide
view post Posted on 4/10/2006, 08:55




guai mettere la pasta sulla guarnizione di base mi raccomando porca*****!

gli spessori delle guarnizioni sono calcolati in decimi di millimetro, se ci metti la pasta aumenta di altri 2-3 decimi!!!!

le guarnizioni ingrassale con grasso oppure con olio lubrificale ma nn ci mettere la pasta! altrimenti rialzi il cilindro e nn rende + a dovere, perche perde compressione, e la miscela potrebbe(ma difficile) detonare o cme nn bruciare bene.

quella della testa invece dovrebbe andare benssimoanke senza pasta, se serri bene e in modo incrociato i dadi dei prigionieri.
 
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hacker48
view post Posted on 4/10/2006, 14:28




proprio bravo è c56???XDXD
 
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petri"rs
view post Posted on 4/10/2006, 20:26




la cosa migliore è cambiare sempre la guarnizione, tanto costa pochi centesimi
 
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IKo_Metalslide
view post Posted on 5/10/2006, 14:12




capisco nella testa.. ma cmq se nn è disfatta e se si kiude nel modo giusto la guarnizione tiene molto bene.

cmq nn c'è bisogno di cambiarle sempre le guarnizioni,

io ho aperto 4 volte o 5 il carter frizione e se si fa tt bene la mia tiene ancora come nuova..

e del cilindro non ne ho dovuta cambiare nessuna..

(w l'uomo del risparmio abbasso il consumismo :hihi:)

vero artur e simo? :D
 
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petri"rs
view post Posted on 5/10/2006, 17:57




x sicurezza, costa sempre meno una guarnizione che un pezzo del motore!!
 
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MaxRS125
view post Posted on 5/10/2006, 20:20




CITAZIONE (IKo_Metalslide @ 5/10/2006, 15:12)
capisco nella testa.. ma cmq se nn è disfatta e se si kiude nel modo giusto la guarnizione tiene molto bene.

cmq nn c'è bisogno di cambiarle sempre le guarnizioni,

io ho aperto 4 volte o 5 il carter frizione e se si fa tt bene la mia tiene ancora come nuova..

e del cilindro non ne ho dovuta cambiare nessuna..

(w l'uomo del risparmio abbasso il consumismo :hihi:)

vero artur e simo? :D

iko non ti facevo cosi massaio :o:
 
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IKo_Metalslide
view post Posted on 5/10/2006, 21:00




massaio?
 
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blackdreamgpr
view post Posted on 19/10/2006, 19:37




sarebbe indicato comprarle nuove sempre le guarnizioni, un pacchetto x quelle del gt viene 4€ quindi... comunque la prossima volta che faccio qualcosa al derbi faccio un po di foto..
 
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13 replies since 26/9/2006, 15:24   156 views
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