SCAROV VS JOLLY, marmitte per 125 2T

« Older   Newer »
  Share  
riki gpr
view post Posted on 9/7/2007, 07:43




Si ma nn mi fàààà! lo vuoi capire o no??? se la devo prendere solo perchè si chiama jolly (visto ke sul cilindro original sono circa =) allora no. Tra l'altro costa anche di +. poi ho chiesto a Trenti e mi ha consigliato scarov per il tm mentra l jolly solo se lavoro il cilindro, poi ha detto che adesso le scarov le stanno per mettere anche sui 4t. Poi per me il sile scarov fà più racing e marma jolly più sile scarov proprio no... se mai un gg lavorerò il cilindro allora cambierò marmitta cmq ade andiamoci piano perchè nn so neanche se riesco a prenderla...
 
Top
SimoEv
view post Posted on 9/7/2007, 13:42




modera i toni.. e poi sei te che dicevi ha prendo questo quello eccc..

e cmq io resto del parere che tutti sfotoni, chi ragiona .. sul filo del faccio polini perchè mi fa tipo tony.. e gli ridevate dietro tutti, poi a turno sono tutti della stessa pasta.. una marmitta si prende perch è buona nn perchè c'è scritto polini o chivuava
 
Top
riki gpr
view post Posted on 10/7/2007, 12:57




Senti io stavo scherzando nella convers sopra e 1)non ho preso per il culo nessuno e se ti ricordi io nn ho mai detto che tony faceva male a prendere il polini e neanche mai riso dietro! L'unica cs che ho detto è che ha speso soldi inutilmente prendendo più di un cilindro che nn gli son serviti a nulla. Inoltra se anche nn offendi dicendo che sono un bamboccio che prende le cose solo per il nome è meglio. Poi cosa è sta storia ke dicevi??? io dovevo prendere un sacco di roba??? Io dovevo prendere , paramani,grafiche e marmittapunto e basta e forse lo split FORSE... al max sei tu ke hai preso un sacco di roba per la mito ma io dovevo prendere solo3 cose e dato che per ora mi han detto che altri money nn me li danno nn so nemmeno se riesco a prendere la scarov. Quindi per me anche solo 10€ mi cambiano e come ho già detto e ho già sentito da varie persone tra cui concessionari, persone, gente che ha provato tutte e due le marmitte sui cilindri originali tm han detto ke jolly na garanzi come scarov ke son la stessa cosa han detto ke la diff è: invece ke dare tutto in alto come la scarov la jolly tiraun pelino meno in alto, ma na cs minima, per dare qualke kosa anche ai medi. Poi il prezzo della scarov senza spedizioni sono 459,00€ se la jolly senza le spedizioni arriva sui 480e nnn se ne parla!!!


Cmq sta discussione io l'avevo aperta nn per discutere sulla marmitta ke devo mettere io, o per dire scarov merda o jolly merda, tu devi fare questo e devi fare quello. Io l'avevo aperta per vedere se qualcuno diceva le differenze tra le due marmitte ma nn è saltato fuori nulla e vedo che nessuno le sà queste differenze anzi vanno tutti alla ceca su jolly perchè la hanno sentita nominare di più e hanno visto gente che la monta e va bene. Ad esempio: prova a chiedere in giro anche a gente che nn ci conosce e che nn fa parte di sto forum se metterebbe una mhr gp o una yasuni sul gpr. Tutti o la maggior parte diranno mhr perchè la hanno sentita nominare di più.

Io sto parlando serenamente e nn cel'ho con nessuno vorrei solo che questo topic prendesse un altra piega perchè sta diventando schifoso!

E poi cosa vuol dire che una marmitta si prende perchè è buona?? Cosa vuoi dire che la scarov nn è buona??? 1)nn la hai mai provata
2) nn la hai mai sentita accesa (io si)
3) nn la hai ma vista in giro e nn ti fidi
queste tre cause nn sono sufficienti per dire che una marmitta è lofi.
 
Top
SimoEv
view post Posted on 11/7/2007, 00:16




io ho detto che è lofi?
io ho detto che leggendo nche quello che ha scritto jack.. vedendo la jolly in genrale, uella iko, quelle che usiamo usano TUTTI ni drag ti posso dire che è a migliore ed inimitabile
 
Top
riki gpr
view post Posted on 11/7/2007, 08:01




Si ma tu adesso parli di 50 o 70 o 80... io a pomposa quando giaravano i 125-250 motard avevano tutti delle ighashi o come si scrive su kl, husky e yamaha marmitte racing della casa, ktm aveva la doma, i tm la scarov o l'hgs, solo l'hm aveva la jolly e l'rm la marma racing suzu valenti. Quindi non so che dire...cambia dai punti di vista cmq va bè fa lostesso
 
Top
cL0ne:-)
view post Posted on 18/12/2007, 12:35




gra nbella supermotard...qlla lì...
 
Top
Valerio_91
view post Posted on 17/7/2008, 15:19




bella
 
Top
21 replies since 30/6/2007, 12:19   8152 views
  Share